La telefonata ad Antonella Clerici: “La mia cagnolina è morta di infarto fulminante”

Inizia così una telefonata ricevuta dalla Clerici nel corso di È sempre mezzogiorno, su RaiUno.

“Unico consiglio che ti posso dare – conclude allora Antonella – è questo: non subito ma tra un po’ di tempo, vai al canile e salva un altro cane

Mi è morta la cagnolina il 17 di febbraio, infarto fulminante”.

“No ma io ti posso credere quanto stai male – commenta allora Clerici – quando è morto il mio Oliver io sono stata male perché per me è stato un compagno di vita importantissimo”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

E’ sempre mezzogiorno è un programma tv che va in onda su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici. E nelle ultime ore, proprio nello studio di E’ sempre mezzogiorno, la Clerici ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. (Amalfi Notizie)

Antonella Clerici nel presentare il programma estivo di Rai1, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. #Camper dal 6 giugno con Roberta Morise e Tinto (Tutto.TV)

Antonella ovviamente non poteva non restare scioccata da un annuncio così triste, proprio lei che ci è passata per prima Per un attimo tutto lo studio si è fermato, con il fiato sospeso, nell’apprendere la notizia che ha lasciato tutti sotto shock. (RicettaSprint)

Questo video contiene contributi www.raiplay.it (LaPresse) - Durante la puntata del 24 maggio di «È sempre mezzogiorno», la conduttrice Antonella Clerici ha ricevuto la telefonata di una telespettatrice che ha raccontato il suo recente lutto. (Corriere TV)

Antonella Clerici, la lotta contro il tumore. Come tutti i personaggi noti, anche Antonella Clerici è famosa per la sua vita privata. Dopo la cancellazione del programma, oggi conduce con enorme successo E’ sempre mezzogiorno, che va in onda tutti i giorni all’ora di pranzo. (Oggi24.it)

E non si può non citare e non ricordare questi 19 bambini che sono morti in Texas per mano di un folle. Ieri sera il concerto a Milano di Vasco Rossi, era questa la notizia con cui oggi Antonella Clerici avrebbe voluto salutare il suo pubblico di E’ sempre mezzogiorno e magari proseguire con le sue canzoni più famose. (Ultime Notizie Flash)