Vip in Puglia, da Chiara Ferragni ai Beckham: tutte le star in vacanza FOTO

Ecco gli scatti postati sui loro profili Instagram che immortalano i divi in una delle regioni più belle d’Italia

La Puglia è la meta più desiderata e gettonata dalle celeb per l’estate 2020.

Sia star internazionali del calibro di Victoria e David Beckham sia i nostrani Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto il Salento per le ferie.

(Sky Tg24 )

Su altre testate

Secondo le indiscrezioni di diversi giornali e media David e Victoria Beckham sarebbero in Puglia in questi giorni. Nel piazzale dell’Aeroporto di Grottaglie è presente un piccolo aeroplano. (Grottaglie in rete)

Prezzo (si dice) 3.500 euro al giorno: con loro anche il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz che dice di voler sposare a breve. I tre fratelli di Brooklyn Beckham, Romeo, Cruz e Harper, sono stati con loro a fare il giro dei giardini accuratamente potati all’italiana. (Luxgallery)

David e Victoria Beckham hanno scelto l'Italia come meta per le vacanze di famiglia in questo torrido mese di luglio, precisamente le bellezze dei paesaggi marittimi della Puglia. Vacanze italiane per tutta la famiglia Beckham, i figli del calciatore, secondo Novella 2000, sarebbero molto indisciplinati. (AreaNapoli.it)

Prezzo (si dice) 3.500 euro al giorno: con loro anche il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz che dice di voler sposare a breve. Cattive maniere per i figli dei Beckham: li definiscono maleducati. (MeteoWeek)

Fanno parte delle carovana anche i figli: il maggiore Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz, sembra davvero prossimi al matrimonio, senza dimenticare Romeo, Cruz e Harper-Seven. David Beckham. . Temptation Island: Andrea pronto a chiudere con Anna. (Leggo.it)

L’hotel – uno dei più lussuosi della zona, dove i Beckham avrebbero affittato una villa privata da 3. David e Victoria Beckham sono tornati in Puglia, insieme ai quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper e con una novità: con loro c’è anche Nicole Peltz, la fidanzata e promessa sposa di Brooklyn. (Vanity Fair.it)