Ecco quali potrebbero essere i prossimi Moto Mods di Lenovo

Nel corso del Lenovo Tech World 2016, tenutosi ieri sera a San Francisco, il produttore cinese ha presentato la propria visione di smartphone modulare, mostrando i nuovo Moto Z e Moto Z Force e i primi Moto Mods, i moduli aggiuntivi che attraverso un ... (Tutto Android)

La notizia riportata su altre testate

In serata Motorola, brand ora appartenente a Lenovo e rinominato recentemente in "Moto", ha presentato i nuovi terminali di punta Moto Z, Moto Z Force ed i nuovi Moto Mods, accessori che ampliano le funzionalità della nuova serie Z in modo modulare ed ... (Il Ponente)

Moto è sottile, spesso appena 5.2 mm: senza gli accessori Mod attaccati è lo smartphone premium più sottile. Iniziamo parlando del Moto Z, terminale che andrà a rimpiazzare l'X Style. (Alghero News Italy)

Nel corso di E3 2016, Dell ha presentato due zaini VR: il primo è realizzato in collaborazione con Zero Latency e contiene un Alienware Alpha R2, l'altro è un concept costruito con AMD e dotato di una Radeon RX 480. (Notebook Italia)

Lenovo, quest'anno, ha deciso di rimboccarsi le maniche; dopo un bilancio negativo conseguito dall'acquisizione di Motorola, il colosso cinese ha in serbo diverse chicche per questo 2016. (KeyforWeb)

Con i nuovi smartphone Lenovo Moto Z e Lenovo Moto Z Force, il produttore cinese ha inaugurato una nuova tipologia di smartphone modulari, le cui funzionalità possono essere espanse attraverso i Moto Mods. (Tutto Android)

Lenovo Moto Z e Moto Z Force continuano mestamente a catturare l'attenzione della rete, in ossequio a peculiarità e caratteristiche aggiuntive concernenti per l'appunto i nuovi smartphone modulari presentati ieri a margine dell'evento Tech World 2016 ... (KeyforWeb)