Serie A, la Roma non approfitta dello stop del Bologna: 2-2 con il Napoli. Dea a -2 dalla Champions

Liberoquotidiano.it SPORT

Si fa sempre più avvincente la sfida per un posto in Champions League. L'Atalanta sfrutta il fattore campo, piega con facilità l'Empoli per 2-0 e si avvicina al quinto posto della Roma che nel finale con un colpo di testa di Abraham (non andava a segno da un anno), regala ai giallorossi un pareggio d'oro contro il Napoli che era riuscita a ribaltare il match con Olivera e Osimhen su rigore dopo la rete, sempre dagli 11 metri, ad inizio ripresa dai Dybala (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli e la Roma pareggiano in casa degli azzurri. Prova d'orgoglio degli uomini di Francesco Calzona, che reagiscono alle brutte sconfitte delle giornate precedenti andando in campo con maggiore determinazione, per cercare di fronteggiare un avversario temibile ed in forma come la formazione allenata da Daniele De Rossi. (AreaNapoli.it)

Un derby del sole che poteva darci un’ennesima, ultima spinta per sperare di entrare nell’Europa che conta. Ci avevamo creduto, diciamocelo. (ilmattino.it)

Contro la Roma si è visto un ottimo Napoli, ma la vittoria non è arrivata. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Neanche nella miglior giornata del ciclo Calzona, con Osimhen e Kvara finalmente scatenati e un gioco collettivo a tratti entusiasmante. (AreaNapoli.it)

La questione riguarda le penali inserite nelle condizioni contrattuali da alcune società in caso di sanzioni ricevute dal guidatore, motivate come costi di gestione della pratica amministrativa. Qualcosa si muove nel settore dell’autonoleggio. (Frosinone News)

Notizie Napoli calcio. Non basta un Napoli volenteroso per battere la Roma al Maradona e rilanciarsi in classifica: finisce 2-2, con gli azzurri che prima la ribaltano e poi nel finale subiscono il pareggio di Abraham con l'ennesimo errore difensivo. (CalcioNapoli24)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)