Spotify: 3 mesi a 9.99 euro in vista del Natale, ecco come ottenerli

Non poteva mancare il colosso di musica in streaming Spotify, che anche quest’anno vuole tentare gli utenti.

Spotify a 9.99 euro per 3 mesi. Fino al 31 dicembre 2019 potrete attivare la promozione Premium Holiday che consente a tutti gli utenti che ancora non sono in possesso di una sottoscrizione Premium, di godersi ben 3 mesi di abbonamento alla piattaforma al solo costo di 9.99 euro.

Più precisamente pagherete solamente il primo mese, mentre i successivi due saranno un gentile regalo di Natale di Spotify. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Spotify lancia una nuova offerta per convincere gli utenti ad abbonarsi alla versione Premium: a partire da oggi - e per sempre - si potrà infatti provare il servizio di streaming musicale gratuitamente per 3 mesi. (HDblog)

Apple, per esempio, con il lancio di iOS 13, ha aggiunto la possibilità di visualizzare testi dal vivo perfettamente sincronizzati, mentre Amazon ha implementato la funzionalità integrando i testi sui dispositivi Alexa. (Sky Tg24 )

L'offerta è rivolta a tutti gli utenti Spotify che al momento non hanno una sottoscrizione Premium, anche a chi in passato l'ha già avuta e poi annullata (tranne coloro che abbiano terminato il proprio abbonamento Premium dopo il 19 ottobre 2019). (HDblog)

Ricordatevi infine che al termine dei tre mesi previsti l’offerta si attiverà in automatico al prezzo di 9,99 euro al mese. Spotify Premium 3 mesi 9,99 euro: come attivare l’offerta di Natale 2019. L’offerta è valida per tutti, con qualche limite: non è possibile infatti usufruirne se si annulla il proprio piano per approfittare dell’offerta. (Money.it)

Apple dal canto suo continua a migliorare Music acquisendo nuove risorse | Apple assume una ex dirigente di YouTube per migliorare Music | e dando ad esso maggiore rilevanza nell'ambito dell'ecosistema di servizi, come dimostra la scelta di 'pensionare' iTunes con l'arrivo di macOS Catalina. (HDblog)

Si chiama Your Daily Drive, ed è disponibile già da oggi ma solo negli Stati Uniti: include musica e - questa è la peculiarità principale - notizie. Spotify inaugura una nuova playlist pensata per quando si è alla guida. (HDblog)