"Volevo difendere mio padre e allora ho sparato"

Il Resto del Carlino INTERNO

Monte Urano (Fermo), 5 aprile 2012 - FRANCESCO Cifola se ne va tra gli applausi delle sua gente su una barella della Croce Gialla di Montegranaro. Mentre scroscia il battimani che lo accompagna verso l'ambulanza, il gioielliere piange imprigionato ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

FERMO - Una donna di Napoli è morta nel corso di una rapina ai danni di una gioielleria di Monturano. La rapina è avvenuta nella gioielleria Cifola, nel centro storico della cittadina di Monte Urano (Fermo). (Il Mattino)

Il sangue e la morte appartengono a Rosa Donzelli, 36 anni, napoletana, capelli lunghi, lineamenti marcati, entrata ieri mattina in ... DAL NOSTRO INVIATO MONTE URANO (Fermo) - Prima il sangue e la morte. (Corriere della Sera)

Grande spavento per C.C., 33enne avolese, in trasferta a Modica per raccogliere le pigne. Il giovane è precipitato in un dirupo ai piedi del viadotto Nino Avola che collega Modica Alta con la rotatoria di contrada Piano Ceci. (RagusaTG)

La donna era insieme ad altri due banditi, riusciti a scappare. MONTE URANO - Una rapinatrice di circa 30 anni, italiana, è stata uccisa a colpi di pistola durante un colpo in gioielleria stamani a Monte Urano. (Il Messaggero)

Mattinata di sangue nel Fermano. L'uomo però è riuscito a liberarsi e per difendersi ha impugnato una pistola e fatto fuoco. (Cronache Maceratesi)

I filmati della telecamera lo dimostreranno" Francesco Cifola soccorso dal 118. Dietro, in lacrime, il padre Duilio ... (Il Resto del Carlino)