Borsellino all'Ars: Nicole si poteva salvare

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. “C'è un'esigenza di verità della famiglia e dell'opinione pubblica. Far luce su quanto accaduto è un dovere indipendentemente dall'esito delle inchieste giudiziarie. Si impone una verifica su quanto è successo e sugli indirizzi di programmazione ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dirlo è stato l'assessore regionale alla Salute, Lucia Borsellino, nell'informativa all'Ars sul caso della neonata morta a Catania in un'ambulanza mentre da Catania si recava a Ragusa a causa dell'assenza di posti letto disponibili ... (Palermomania.it)

E' ancora polemica sul caso di Nicole, la neonata morta durante il trasferimento dal pronto soccorso di Ragusa alla clinica Gibino di Catania. (Today)

0/5. Condividi questo articolo ? VOTA. (Live Sicilia)

"Non posso non manifestare, da cittadina, come madre, e da rappresentante istituzionale, come assessore, un profondo senso di costernazione e di amarezza per la morte della piccola Nicole, che oltre a lasciare attoniti per lo spegnersi di una vita appena ... (Adnkronos)

Roma – A Catania non sono state rispettate le norme previste per il trasporto dei neonati, e se non si interviene una vicenda come quella della piccola Nicole può ripetersi. (PUPIA)

Così il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, al termine della relazione al Parlamento siciliano dell'assessore alla Salute Lucia Borsellino sul caso della neonata morta. (Corriere della Sera)