Chi era Jack Lo Squartatore? Il dna “incastra” un immigrato polacco

A distanza di 126 anni il test del dna svelerebbe l'identità del serial killer più famoso della storia, il celebre Jack The Ripper. Sarebbe stato un immigrato polacco che all'epoca dei delitti aveva 23 anni: il barbiere Aaron Kosminski. Chi era Jack Lo Squartatore? (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

126 anni, tanto ci è voluto per individuare l'identità di Jack lo squartatore, l'assassino seriale più famoso di tutti i tempi, attorno alla cui figura si è speculato morbosamente pubblicando libri, film, saggi eccetera. (Wired.it)

Si tratterebbe di Aaron Kominski, un immigrato polacco 23enne, che già all'epoca era comparso sulla lista dei sospettati. La scoperta è avvenuta grazie a degli studi durati 14 anni su uno scialle appartenuto ad una delle vittime dell'assassino. (Palermomania.it)

Jack Lo Squartatore è stato incastrato da uno scialle. Si tratterebe di un immigrato polacco, Aaron Kominski, un giovane barbiere di 23 anni ... (Yahoo Notizie)

Nell'autunno del 1888 un misterioso serial killer terrorizzava le prostitute di tutta Londra: la polizia lo soprannominò Jack the Ripper (“Jack Lo Squartatore”) dopo aver ... (SoloGossip.it)

Probabilmente svelato il mistero della vera identità di Jack lo Squartatore, l'archetipo dei serial killer. (NextMe)

Jack lo Squartatore ha agito nell'autunno del 1888 a Londra, nel quartiere di Whitechapel. Le curiosità sul mostro. (Lettera43)