Petrolio in lieve risalita ma Mosca lancia allarme: prepararsi al peggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Sociale ECONOMIA

Dmitry Medvedev Prezzi del greggio sull'altalena, e il mondo si preoccupa. Dopo le cadute in picchiata dei giorni scorsi che avevano portato ieri le quotazioni ai minimi da 12 anni, il petrolio risale sopra i 31 dollari ma arriva un allarme da Mosca. (La Voce Sociale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha annunciato che Mosca è pronta a ripristinare relazioni economiche normali con i paesi dell'Unione europea. RUSSIA - Mosca 13/01/2016. (agccommunication)

I conti pubblici, infatti, rischiano di andare fuori controllo a causa dei prezzi da saldo di gas e petrolio. MOSCA. (la voce d'italia)

Mosca (Russia), 13 gen. (LaPresse/Reuters) - La Russia deve prepararsi a fronteggiare lo scenario economico peggiore se il prezzo del petrolio continua a scendere. (LaPresse)

Medvedev ha poi sottolineato che la ... (ANSA) - MOSCA, 13 GEN - "E' necessario prepararsi al peggio se i prezzi del petrolio dovessero scendere ancora". (Brescia Oggi)

Rivelazioni positive sono state rilasciate da Vygaudas Usakas, capo della delegazione UE in Russia: “Il dialogo... (Il quotidiano Italiano)

I conti sono sotto pressione perché il ... Escluse le pensioni dei dipendenti pubblici. (Il Fatto Quotidiano)