Elezioni sindaco di Roma, il confronto tra i candidati a Porta a Porta. Michetti «Il governo non pensa alla Capitale»,Gualtieri: «Parli di sicurezza ma hai in lista esponenti di Casapound»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

E, ad officiare questo confronto non poteva che essere Bruno Vespa nel "suo" Porta a Porta, altrimenti detta "la terza Camera".

Il primo momento di "tensione" si è avuto sul ruolo del governo per Roma e sulla sicurezza.

E' il primo confronto teelvisivo tra i candidati sindaci di Roma.

«Servono incentivi» per quelle «persone che si comportano bene» nel differenziare i rifiuti, rendendo «possibile la riduzione della Tari o servizi compensativi come biglietti del bus - ha detto Michetti - Molto probabilmente anche sull'Imu si dovrà fare qualcosa. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

O ancora quando si parla di buche (di nuovo) ma Michetti preferisce sottolineare la forza della sua squadra che può gia contare sul trio Matone-Sgarbi-Bertolaso. «Senza collaborazione gli aiuti a Roma sono più difficili», dice, e Michetti è pronto a precisare che «questo non c’entra con gli stanziamenti». (Corriere Roma)

Il candidato del centrodestra, finito al centro delle polemiche in questi giorni per i suoi interventi sugli ebrei su Radio Radio, ha attaccato l’ex ministro: “Gualtieri mise zero per Roma e nel Pnrr Roma è citata solo tre volta”, ha detto. (Il Fatto Quotidiano)

I Confronti avranno lo stesso format e regole utilizzati nei precedenti incontri ospitati da Sky: ordine di posizionamento definito per sorteggio, risposte scandite da un countdown, medesime possibilità di replica per tutti, un appello finale (Sky Tg24 )