Napoli, donna si affaccia al balcone per vedere i fuochi de#39;artificio ed è colpita da un proiettile

Il Mattino INTERNO

Non è trascorsa un'ora dallo scoccare della mezzanotte e dai primi botti esplosi a Napoli che il bilancio dei feriti conta già una vittima colpita da un proiettile. Un colpo di pistola ha trapassato la gamba di una signora napoletana che era affacciata ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultima incidente provocato dai fuochi di Capodanno, è accaduto, invece, questa mattina ad Eboli, in provincia di Salerno, dove due ragazzi, secondo le notizie fornite dai Carabinieri, sono rimasti feriti, dopo aver modificato dei botti inesplosi e ... (Molisedoc.com)

E' di 46 feriti il bilancio della notte di San Silvestro nel Napoletano. (road2sportNews)

Il dato dei feriti per i botti nella notte di San Silvestro continua a calare. (ReggioNotizie)

E' il triste bilancio degli incidenti nella notte di San Silvestro reso noto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che evidenzia "un ulteriore miglioramento rispetto all ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un altro evento, un altro flashmob per ricordare il grande Pino Daniele, uno dei figli più cari di Napoli e a Napoli. (Vesuviolive.it)

Giunti sul posto il personale vvf ha provveduto immediatamente a transennare e ad evacuare... (IlCorrieredellaCitta.com)