Le autorità del Kirghizistan scagionano il sospettato dell'attentato di Istanbul

TPI ESTERI

Iakhe Mashrapov dunque è estraneo ai fatti e non si trovava in Turchia al momento della strage del Reina. Le autorità turche non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Le autorità del Kirghizistan scagionano il sospettato dell'attentato di Istanbul. (TPI)

La notizia riportata su altre testate

Migliaia di agenti in azione: dodici ... Il messaggio del Califfato: «Turchia serva dei crociati, punizione per la Siria». (Messaggero Veneto)

Nella rivendicazione l'Isis dice che l'attentato e' stato una "vendetta" per i bombardamenti della Turchia contro i ... (LaprovinciadelSulcis)

Sono 39 le vittime dell'attentato alla discoteca Reina di Istanbul. Tra loro 25 stranieri, tutti giovani, che erano in quel locale per passare la serata di Capodanno. (euronews)

Continua la caccia al killer, mobilitati migliaia di poliziotti in tutto il Paese. Le autorità ... (il mattino di Padova)

L'uomo riconosciuto dai vicini. Il presunto attentatore sarebbe un giovane kirghiso, fermati i suoi familiari, arrestata la moglie: "Non sapevo mio marito fosse un simpatizzante dell'Is". (La Citta di Salerno)

Attentato di Capodanno, 39 morti ed è caccia all'uomo. Riproduci Chiudi il player. (Avvenire.it)