Juventus, Allegri: “Pogba? Spero rimanga. Morata? Fossi in lui tornerei dopo Euro 2016”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Allegri si gode le meritate vacanze dopo la seconda esaltante stagione sulla panchina della Juventus, condita da scudetto e Coppa Italia. I bianconeri sono già a lavoro nel difficile compito di migliorare ulteriormente la squadra e ... (Stop and Goal)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo stesso Allegri ha rivissuto in maniera più serena a campionato finito le gioie della Juventus 2015-16 ... (Calcio News 24)
E francamente non ci vuole molto ad ascoltare le parole di Massimiliano Allegri, ospite di Fazio, sul futuro dei giocatori, comprenderle e riportarle correttamente: il tecnico ride e scherza, fa delle smorfie, ma è chiaro ... (juventibus)
Doppio double in due anni di Juventus per Massimiliano Allegri, con inclusa una finale di Champions League conquistata la scorsa stagione. L'allenatore dei bianconeri, questa sera, ha parlato di Juventus e non solo a "Che tempo ... (GianlucaDiMarzio.com)
E Morata? Così Massimiliano Allegri, accompagnando la risposta con un sorriso e una smorfia ripetuta, alla domanda di Fabio Fazio, questa sera alla trasmissione `Che tempo che fa´ su Rai3. (La Stampa)
Il tecnico della Juventus è sereno: "E' stato un anno straordinario, i ragazzi sono stati meravigliosi. "Pogba rimane alla Juve, Morata speriamo di si...". (Eurosport.it)
Ospitato da Fabio Fazio, l'allenatore della Juventus ha detto: “E' stato un grandioso anno, ancora di più vista la nostra brutta ... (Mai Dire Calcio)