Bonus Bellingham, paradosso Dortmund: guadagna più soldi se perde la finale di Champions League

Bonus Bellingham, paradosso Dortmund: guadagna più soldi se perde la finale di Champions League
SPORTFACE.IT SPORT

La finale di Champions League per il Borussia Dortmund è un cosiddetto win-win, specialmente a livello economico. Qualora i gialloneri dovessero battere il Real Madrid, alzerebbe al cielo di Wembley la seconda Champions della propria storia. In caso di sconfitta, invece, arriverebbe nelle casse del club un lauto assegno legato ai bonus nell’operazione Jude Bellingham. Curiosamente, a staccarlo sarebbe proprio il Real Madrid, avversario dei ragazzi di Terzic in finale. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Non si tratta di una cifra esigua, ma il doppio del premio in palio per il successo che è di 20 milioni. Si tratta del Borussia Dortmund e del Real Madrid, con i tedeschi che potrebero guadagnare di più in caso di sconfitta. (ilgazzettino.it)

Una trappola. In Spagna è già iniziato il conto alla rovescia verso la finale di Champions League. Il 1° giugno, nel suggestivo scenario di Wembley, il Real Madrid affronterà il Borussia Dortmund. Il destino ha voluto non si realizzasse l'incrocio tedesco per la conquista del prestigioso trofeo. (Fanpage.it)

La UEFA ha ufficializzato gli arbitri delle finali di Champions, Europa e Conference League (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio: Champions. Vincic arbitro designato finale Borussia Dtm-Real

Il comitato Arbitrale UEFA ha incaricato lo sloveno Slavko Vincic di arbitrare la finale di UEFA Champions League 2024 tra Borussia Dortmund e Real Madrid, in programma sabato 1 giugno alle 21:oo. Ci sarà anche un po' d'Italia, con il nostro Massimiliano Irrati in sala Var, di seguito la squadra arbitrale completa: (CalcioNapoli1926.it)

Il Real Madrid pensa solo alla finale di Champions League. Ancelotti e la sua squadra vogliono portare nella capitale spagnola la quindicesima coppa dalle grandi orecchie. In teoria, il Borussia Dortmund in finale non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile. (IlNapolista)

Irrati nella squadra Var NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) - Slavko Vincic, internazionale dal 2010, è l'arbitro scelto per dirigere l'1 giugno a Wembley la finale di Champions fra Borussia Dortmund e Real Madrid (Tiscali)