Il Bayern Monaco ha già cancellato Lewandowski: tolto il post in cui festeggia il titolo

Sport Fanpage SPORT

Il Bayern Monaco ha già cancellato Lewandowski: tolto il post in cui festeggia il titolo Mentre il presidente del Bayern ribadisce la ferrea volontà di rispettare il contratto fino al 2023, il club toglie il post dai propri account e lo sostituisce con l’esultanza di Thomas Muller.

A cura di Alessio Pediglieri. Secondo il presidente del club Herbert Hainer, Robert Lewandowski non lascerà l'FC Bayern Monaco nella prossima estate, per compiere il tanto chiacchierato trasferimento in Spagna, dove ad attenderlo c'è il Barcellona (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Questa pensione in due tempi sarebbe in parte contributva, quindi erogabile parzialmente prima dell’età pensionabile appena accennata, mentre la seconda parte, quella con quota retributiva, verrebbe integrata al raggiungimento dei requisiti stabiliti per la pensione di vecchiaia. (Leggera | Calcio ed altro)

Mercato ora per ora. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert. Il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, si tiene stretto Robert Lewandowski, nonostante l'attaccante polacco abbia rifiutato il rinnovo del contratto fino al 2023 e vorrebbe fare un'esperienza in Spagna con la maglia del Barcellona (Sport Mediaset)

Già nella giornata di ieri si è registrata l'apertura dei bavaresi alla cessione del suo fuoriclasse, per non perderlo a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco e Lewandowski sembrano de stinati a separarsi, il club corre ai ripari. Girano già diversi nomi e pare che i bavaresi stiano puntando su Lukaku e Nunez per primi, a cui si aggiungono i nomi di Haller e Schick (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ha vinto tutto con il Bayern e ora vuole una nuova sfida. Queste le sue parole: "Capisco che voglia cambiare, perché quando abbiamo iniziato a lavorare insieme nel 2008 avevamo pianificato di cambiare squadra ogni qualche anno. (Calciomercato.com)

Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)