Berlino: la lezione del terrorista Amri

L'Opinione ESTERI

È più che fondato il timore che qualche terrorista, organizzato o isolato che sia, possa pensare di vendicare Anis Amri colpendo l'Italia e le sue forze dell'ordine. Ed è quindi più che giustificato l'investimento di cento milioni di euro al mese nel ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altri giornali

Poche certezze, per ora, attorno ad Anis Amri il terrorista autore della strage al mercatino di Natale di Berlino. (euronews)

Amis Amri, il terrorista islamico autore della strage di Berlino e poi ucciso da un poliziotto a Ssesto San Giovanni, non solo era di casa in Italia, ma la girava in lungo e in largo, dalla Sicilia che lo aveva accolto come clandestino, a Milano e ... (ilgiornaleditalia)

ROMA. Espulso un tunisino: doveva compiere un attentato in Italia. (ROMA on line)

Secondo la televisione Wdr, il 10 maggio scorso Anis Amri venne segnalato da Berlino a Roma come “soggetto pericoloso”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Voleva andare a Napoli, al Sud o a Roma. Arrivato in stazione a Milano, l'uomo è andato a piedi fino in ... (NapoliToday)

Anis Amri individuo pericoloso, possibile terrorista legato a una rete di fondamentalisti: è quanto sapeva la Polizia criminale del Nordreno-Vestfalia già il 10 maggio ... (Blitz quotidiano)