NASO. MAURIZIO FAZIO: “VITTORIA DELLA GIUSTIZIA”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la conferma da parte del CGA di PALERMO della sentenza del TAR DI CATANIA si chiude definitivamente dal punto di vista della giustizia un vicenda politico-amministrativa durata circa dieci anni, che oltre a ledere l’immagine del Comune di Naso ha provocato grave danno all’assetto economico, sociale e... (La Provincia Messina)
Su altre fonti
A seguito di varianti di progetto relative al precedente riparto, si sono liberate economie sulla misura 323 C del Programma di Sviluppo rurale, che promuove iniziative di salvaguardia e valorizzazione degli... (La Dea della caccia)
Varese - Il successo di quest’opera consiste nel coraggio degli attori di lavorare senza sconti su se stessi per scovare e guardare da vicino i propri vizi scoprendo - non senza l’aiuto di una sana ironia - di poterli riconoscere in sè, proprio tutti! Ma il consenso del pubblico si deve anche allo sforzo... (AsseSempione.info)
Il sindaco di Campagnano Romano, Francesco Mazzei, ha annunciato una campagna di misure dell'inquinamento elettromagnetico (Roma Today)
Più cultura, più condivisione, meno inquinamento, i principi su cui si basa il messaggio a firma dell'associazione di Borgo... (ParmaToday)
L'Unione europea ha stanziato 11,1 milioni di euro per un importante progetto idraulico in Mauritania, cui partecipera' anche l'Agenzia francese per lo sviluppo, con un contributo supplementare di 1,5 milioni di euro. (Prima Pagina News )
Prima di tutto bisogna essere consapevoli che la lotta all'evasione è una cosa seria, di lungo periodo, che si fa con la buona amministrazione e le buone norme. E soprattutto con un grande accordo politico, perché combattendo l'infedeltà si hanno contraccolpi politici. (Prima Pagina News )