Mondiali:Federcalcio Spagna si aspetta dimissioni L

La Sicilia SPORT

La federcalcio spagnola si aspetta a breve le dimissioni del ct Luis Enrique. Lo riferiscono alcuni media locali, come 'Marca', citando fonti della federazione stessa che avrebbero sottolineato che "siamo allo stesso punto del 2018". Il riferimento è all'eliminazione anche in quel caso agli ottavi di finale, quando la Spagna venne battuta anche in quel caso ai rigori, dalla nazionale di casa. "Da quei giorni a oggi - si legge ancora - alla fine non ci sono stati miglioramenti, e ci ritroviamo allo stesso punto". (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Flop Spagna al Mondiale, ora è tempo di decisioni. Secondo Marca la Federcalcio spagnola si aspetta a breve le dimissioni del ct Luis Enrique. Alcune fonti della federazione stessa avrebbero sottolineato di essere “allo stesso punto del 2018". (La Lazio Siamo Noi)

Spagna, si fanno tre nomi per raccogliere l’eredità in panchina del ct Luis Enrique: ecco quali sono. I dettagli Luis Enrique valuterà il futuro in questi giorni, ma intanto la Federazione starebbe pensando a tre nomi per sostituirlo: Marcelino, Roberto Martinez (dimessosi dal Belgio) e il ct dell’Under 21 Luis De La Fuente. (Calcio News 24)

"Da quei giorni a oggi - si legge ancora - alla fine non ci sono stati miglioramenti, e ci ritroviamo allo stesso punto". La federcalcio spagnola si aspetta a breve le dimissioni del ct Luis Enrique. (Tiscali)