Juventus-Udinese 4-0, le pagelle: Higuain assatanato, Dybala tutta gioia, Bernardeschi convince

Corriere della Sera SPORT

Segna il primo gol, un altro su respinta di Nicolas glielo annulla il Var per fuorigioco.

uffon. Temerario con le maniche corte, di fatto tocca il suo primo pallone al 65’.

7,5 Higuain. Vale lo stesso discorso fatto per Dybala: è assatanato in zona gol e si diverte con un tridente più classico.

6 Rabiot. Sarri gli concede una libera uscita da mezzala sinistra, la sua posizione preferita.

8 Dybala. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Ed ecco un’altra gemma preziosa: anche a Del Piero brillano gli occhi e piazza la linguaccia:. E’ subito brivido e connessione per i tifosi Juventini. Una gemma preziosa, tra le tante di una serata perfetta, è il gol di Dybala “alla Dybala” o “alla Del Piero”. (juventibus)

TOP: Cutrone. FLOP: Freuler. VOTI. Fiorentina: Terracciano 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 5.5, Ceccherini 6; Lirola 6, Benassi 6.5, Pulgar 7, Castrovilli 6.5, Dalbert 6.5; Vlahovic 6 (88′ Chiesa sv), Cutrone 7 (70′ Caceres 6). (Calcio News 24)

Questa sera la Juve scenderà in campo contro l’Udinese per la Coppa Italia. Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match. (Juventus News 24)

Stesso discorso per Rugani e De Sciglio in difesa, mentre sulla trequarti è pronto Bernardeschi. Dove vedere in TV ed in streaming Juventus-Udinese. La partita tra Juventus e Udinese verrà trasmessa su Rai 1. (RadioGoal24)

La sensazione è stata che la squadra era brillante, ci aspettavamo la prestazione poi il risultato è sempre un'incognita abbiamo fatto una buonissima partita per un lunghissimo periodo". Il clima che si respira negli stadi inglesi è un clima bellissimo, unico, mai sentito fare il tifo contro l'altra squadra, stadi pieni di giovani, di bambini. (Rai Sport)

Una gran parata di Nicolas, con la collaborazione del palo, invece nega la gioia del primo gol stagionale di Bentancur al 41’. Un colpo alla Sivori. Nella ripresa il copione non cambia, anche se l’Udinese schiera Lasagna per l’inconsistente Teodorczyk. (La Stampa)