Disgelo ADL-Insigne! Il Mattino: abbraccio caloroso con l'agente e lunga chiacchierata al Maradona

Disgelo ADL-Insigne! Il Mattino: abbraccio caloroso con l'agente e lunga chiacchierata al Maradona
CalcioNapoli24 SPORT

Procuratore Insigne De Laurentiis, abbracci prima della Juve. Secondo quanto riferisce il quotidiano ci sarebbe stato un abbraccio e una lunga chiacchierata con il mercato sullo sfondo.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino prima della gara contro la Juve, il presidente ha incontrato allo stadio l’agente di Lorenzo Insigne.

Novità calciomercato Napoli, in arrivo il rinnovo per il capitano?

È stato proprio il presidente ad avvicinarsi al procuratore di Insigne per un saluto, un gesto che può voler dire tanto viste le ruggini estive

Perché di rinnovo non si è parlato, non era quella la sede opportuna per farlo, ma intanto è stato il primo passo per un disgelo tra De Laurentiis e l’entourage del giocatore. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo le prossime settimane saranno molto importanti" Napoli calcio - Niccolò Ceccarini scrive su TMW: "Ci saranno nuovi contatti, difficile però prevedere quello che potrebbe succedere. (CalcioNapoli24)

DE LAURENTIIS PROFILO TWITTER HACKERATO? C’è il fondato dubbio che il profilo Twitter di De laurentiis sia stato hackerato e che non sia stato personalmente lui a scrivere queste risposte (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Svolta rinnovo Insigne, CorSport: incontro tra ADL e l'agente prima del calcio d'inizio di Napoli-Juve! Avviata la trattativa, i dettagli

Servito dopo l'incontro di ieri al Maradona tra il presidente e il suo manager, Pisacane: un colloquio cordiale, utile a seminare una serenità che fino a qualche giorno fa sembrava utopia, considerando i trascorsi estivi" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr