Cervinia, 30 sciatori bloccati sulla seggiovia: salvati con l'elicottero

Il Messaggero INTERNO

Paura a Cervinia. Una trentina di sciatori sono stati evacuati questa mattina con l'elicottero e con le scale dopo che erano rimasti bloccati sulla seggiovia del Cretaz. L'operazione è... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Una trentina di sciatori sono stati evacuati in mattinata con l'elicottero e con le scale dopo che erano rimasti bloccati sulla seggiovia del Cretaz, a Cervinia. L'operazione è stata condotta dal soccorso alpino valdostano e dalla guardia di finanza. (Agenzia ANSA)

Grande spavento per 30 passeggeri in vacanza in Valle d'Aosta. (L'Unione Sarda.it)

A Cervinia intervento del Soccorso alpino valdostano e della guardia di finanza, anche con l’auslilio di un elicottero, per portare e terra i passeggeri della seggiovia di Creatz che è rimasta bloccata per una raffica di vento. (La Stampa)

Tutti gli sciatori sono in buone condizioni... Una trentina di sciatori sono stati evacuati questa mattina con l'elicottero e con le scale dopo che erano rimasti bloccati sulla seggiovia del Cretaz, a Cervinia (Repubblica.it)

Una trentina di sciatori sono stati portati in salvo questa mattina con l’elicottero e con le scale dopo che erano rimasti bloccati sulla seggiovia del Cretaz, a Cervinia. Tutti gli sciatori sono in buone… (La Stampa)

VIDEO - Sul posto il Soccorso alpino valdostano e il Sagf (Aosta Oggi)