Giudice sportivo: nessuna sanzione per Paratici, 5 mila euro di multa a Gasperini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Nzola non ci sarà col Napoli. Si attendeva qualche tipo di sanzione, dopo le proteste vibranti che Fabio Paratici aveva rivolto all’arbitro Chiffi in Udinese-Juventus, ma invece non è stato preso alcun provvedimento dal giudice sportivo.

Con ogni probabilità, il direttore di gara non deve aver ritenuto opportuno documentare la condotta del dirigente bianconero all’interno del proprio referto.

Il dirigente della Juve probabilmente non è stato menzionato nel referto dell’arbitro Chiffi. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Non ci sarà nessuna sanzione da parte del Giudice Sportivo nei confronti del ds della Juventus Fabio Paratici per le plateali proteste nei confronti dell'arbitro Chiffi nell'intervallo della gara contro l'Udinese. (La Lazio Siamo Noi)

Marconi salterà, quindi, le ultime due gare di campionato. La Corte d’appello, dopo le nuove prove acquisite, ha ribaltato l’assoluzione optando per una pena pesantissima (CIP)

Restando in casa neroverde, due giornate di squalifica per il preparatore dei portieri del Sassuolo Giorgio Bianchi: "Per avere, al 33° del secondo tempo, contestando con veemenza una decisione arbitrale, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione gravemente offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" (Tutto Atalanta)

La decisione ufficiale dopo il 34esimo turno di campionato. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il 34esimo turno di campionato. Giudice Sportivo Serie A, squalifica o no per Paratici? (Juventus News 24)

La decisione ufficiale dopo il 34esimo turno di campionato. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il 34esimo turno di campionato. Giudice Sportivo Serie A, squalifica o no per Paratici? (MilanNews24.com)

Per quanto riguarda le multe, sanzione di 5000 euro al tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini "per avere, al 4° del secondo tempo, reagito in maniera plateale all'assegnazione di un calcio di rigore in favore della squadra avversaria colpendo con un calcio ad una sedia posta vicina alla propria panchina e aver inoltre rivolto espressioni insultanti a persone riconducibili alla Società avversaria presenti in tribuna che lo avevano provocato". (La Gazzetta dello Sport)