Giudice sportivo: nessuna sanzione per Paratici, 5 mila euro di multa a Gasperini

Giudice sportivo: nessuna sanzione per Paratici, 5 mila euro di multa a Gasperini
IlNapolista SPORT

Nzola non ci sarà col Napoli. Si attendeva qualche tipo di sanzione, dopo le proteste vibranti che Fabio Paratici aveva rivolto all’arbitro Chiffi in Udinese-Juventus, ma invece non è stato preso alcun provvedimento dal giudice sportivo.

Con ogni probabilità, il direttore di gara non deve aver ritenuto opportuno documentare la condotta del dirigente bianconero all’interno del proprio referto.

Il dirigente della Juve probabilmente non è stato menzionato nel referto dell’arbitro Chiffi. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Il Verona è tornato a lavorare per preparare la prossima gara di campionato contro il Torino nella giornata di oggi. (Torino Granata)

Il tecnico nerazzurro è stato sanzionato con un’ammenda di 5000 euro dopo la sfida di domenica contro il Sassuolo. Ammenda di cinquemila euro Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta: “Per avere, al 4° del secondo tempo, reagito in maniera plateale all’assegnazione di un calcio di rigore in favore della squadra avversaria colpendo con un calcio ad una sedia posta vicina alla propria panchina e aver inoltre rivolto espressioni insultanti a persone riconducibili alla Società avversaria presenti in tribuna che lo avevano provocato; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale”. (Calcio Atalanta)

Sono nove i giocatori squalificati dal giudice sportivo in vista del prossimo turno di Serie A: oltre agli espulsi Gollini e Marlon, un turno di stop anche a Mancini e Castillejo. Sono nove i giocatori squalificati e dunque costretti a saltare il prossimo turno. (Sky Sport)

Giudice Sportivo: scintille Gasperini-Sassuolo, 5.000 euro di multa - Sportmediaset

Il dirigente della Juventus, all'intervallo della sfida contro la Juventus, era sceso in campo per protestare all'indirizzo del direttore di gara Chiffi, ma il Giudice Sportivo non ha ritenuto prendere provvenimenti contro Paratici (CalcioNapoli24)

La decisione ufficiale dopo il 34esimo turno di campionato. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il 34esimo turno di campionato. Giudice Sportivo Serie A, squalifica o no per Paratici? (Calcio News 24)

Stessa ammenda al Sassuolo "per non aver impedito che persone riconducibili alla propria Società ponessero in essere, per tutta la durata del secondo tempo, reiterate provocazioni nei confronti dei componenti della panchina della squadra avversaria" (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr