Mondiali: Per simulazione Robben nessuna sanzione dalla Fifa

Sportevai.it SPORT

Nonostante l'ammissione pubblica fatta ieri, quando Arjen Robben ha rivelato di aver simulato e di essersi tuffato ieri nell'ottavo di finale contro il Messico (“ma non in occasione del rigore decisivo”), il top-player dell'Olanda non sarà sanzionato dalla Fifa. (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri media

Robben aveva reclamato un penalty anche nei 45 minuti ... (Rai Sport)

Girovagare nei luoghi della Grande Bellezza e vantarsene al solo scopo di bere, mangiare e divertirsi di Laura Mancini, edito da Wingsbert House. (Prima Pagina News )

Bellissimo ottavo di finale tra Olanda e Messico che, alla fine di una partita entusiasmante condizionata anche dal grande caldo, premia la caparbietà dei Tulipani. (Palermomania.it)

FORTALEZA (Brasile) - Nonostante l'ammissione pubblica fatta ieri, quando ha rivelato di aver simulato e di essersi tuffato nell'ottavo di finale contro il Messico (“ma non in occasione del rigore decisivo”), Arjen Robben non sarà sanzionato dalla FIFA. (TicinOnline.ch)

A far chiarezza nel post partita è stato Louis Van Gaal, commissario tecnico dei 'tulipani': “Ha avuto un ... (Fantagazzetta)

Gli oranje superano per 2-1 i Tricolores ribaltando l'iniziale vantaggio di Giovani con due reti nel finale di partita, firmate Sneijder e Huntelaar: sono ai quarti. home Mondiali 2014 News messico olanda 29 giugno 2014. (Sportal)