Stuprata nella casa vacanze, sette milioni di dollari di risarcimento da Airbnb - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

L'aggressore, Junior Lee, un 24enne che era in possesso delle copie delle chiavi dell'appartamento, nel frattempo era entrato nella casa ed aveva attaccato la ragazza al suo rientro poco dopo la mezzanotte.

Secondo quanto riportano i media internazionali, la donna aveva preso le chiavi dell'appartamento da un vicino negozio la sera di Capodanno del 2015 ed era uscita insieme ad alcuni amici per festeggiare il nuovo anno. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla donna la società ha risarcito 7 milioni di dollari in cambio della firma su un accordo in cui si impegnava a non parlare del patteggiamento o a non fare causa a Airbnb né al padrone di casa. Duplicati delle chiavi rappresentano infatti un problema serio per la società, che non ha una politica su come deve avvenire lo scambio di chiavi fra gli ospiti (leggo.it)

NEWS Roma, stupro e rapina all'istituto Santa Chiara: è. APPROFONDIMENTI LATINA PAY Tenta di abusare di una ragazzina, arrestato a Priverno un uomo. SIENA Manolo Portanova, il calciatore del Genoa ai domiciliari:. (ilmessaggero.it)

Gli ospiti avrebbero ritirato le chiavi da una cantina vicina, senza mostrare un documento d'identità, prima di andare a una festa La donna aveva affittato un appartamento al primo piano di una palazzina sulla West 37th Street, a pochi isolati da Times Square, per festeggiare il Capodanno, insieme a diversi amici. (Sky Tg24 )

La ragazza aveva ritirato le chiavi dell’appartamento in un negozio della zona. Secondo l'accordo di risarcimento, che è stato raggiunto nel 2017, la donna non avrà più diritto di fare causa a Airbnb, né al proprietario dell'appartamento in questione (Yahoo Notizie)