Avellino, appalti "pilotati" in Comune: l'ex sindaco Festa ai domiciliari

La Repubblica INTERNO

Nuovi sviluppi nell'inchiesta sulla gestione degli appalti al comune di Avellino. Il sindaco dimissionario di Avellino, Gianluca Festa, da questa mattina è agli arresti domiciliari. Sono stati i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino e il personale appartenente alla Sezione di Polizia giudiziaria - Aliquota Guardia di Finanza della Procura della Repubblica di Avellino a eseguire l'ordina… (La Repubblica)

Su altre fonti

Perquisizioni anche nei confronti della vicesindaco Laura Nargi. Domiciliari anche per Fabio Guerriero, titolare di uno studio di architettura e fratello del consigliere comunale Diego Guerriero e per la dirigente comunale Filomena Smiraglia. (ilmessaggero.it)

Ex sindaco ai domiciliari, Rotondi: Episodio grandemente traumatico per la città L'ex sindaco Gianluca Festa ai domiciliari, il commento di Gianfranco Rotondi (Ottopagine)

Avellino, ex sindaco Festa ai domiciliari. D'Andrea: Momento triste per la città Il candidato sindaco di Per Avellino Unione Popolare: squadra per ricostruzione morale e politica (Ottopagine)

A lui e agli altri indagati la Procura della città campana contesta l'associazione a delinquere finalizzata a commettere delitti contro la pubblica amministrazione (Il Fatto Quotidiano)