Ascoli-Perugia a porte chiuse. Bucchi: «Molto dipende dal recupero di Dezi e Di Carmine»

Umbria24 SPORT

Grifoni senza Monaco squalificato, in difesa Mancini al fianco di Volta. In preallarme Ricci e Acampora per il centrocampo. Arbitra Pezzuto di Lecce L'articolo Ascoli-Perugia a porte chiuse. Bucchi: «Molto dipende dal recupero di Dezi e Di Carmine» proviene da Umbria24.it. (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

(Photo by Dave ... (passioneinter.com)

La vigilia di Ascoli-Perugia è stata condita da ulteriori precisazioni e repliche dopo una serie continua di ripensamenti e incertezze che hanno portato alla soluzione finale dello stadio Del Duca dove domenica pomeriggio si svolgerà il match di campionato a porte chiuse. (Umbria24)

Sommario: Non si è fatta attendere la risposta del sindaco: prima assemblea dopo 3 anni e 4 mesi di amministrazione, momento di celebrità per i sindacatiI dipendenti comunali di Modica sul piede di guerra. (Nuovo Sud)

Sulle tracce del centrocampista c'è sempre il Celtic, che non molla la presa e spera di convincere l'inglese: dal canto suo Gerrard ha affermato di tornare in Inghilterra solo per un club di Championship e la possibilità che accetti di firmare un ... (ReggioNotizie)

La notizia “bomba” giunge direttamente dall'Inghilterra e riguarda Steven Gerrard, centrocampista attualmente svincolato. (DicoNews)

Un'operazione simile a quella che portò sul finire di ... Steven Gerrard dopo essersi svincolato ed aver definitivamente salutato i Los Angeles Galaxy, sarebbe finito nel mirino dell'Inter. (CalcioWeb)