Pokémon Spada e Scudo sono un successo, battuti solo da FIFA e COD in UK

Stando alla classifica di vendite riguardante il territorio UK, il nuovo Pokémon Spada e Scudo è riuscito a convincere in maniera non indifferente i vari fan.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo è attualmente disponibile in esclusiva per Nintendo Switch!

Durante la scorsa settimana Pokémon Spada è riuscito ad posizionarsi in cima alle classifiche di vendita del territorio inglese diventando in breve tempo l’esclusiva Nintendo più di successo. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guide sui nuovi aspetti di questi capitoli. Guida sulle novità sulle meccaniche di titoli precedenti. Guide generali sui giochi. Questa pagina è in continuo aggiornamento, quindi restate sintonizzati! Se avete delle domande su qualche particolarità dei giochi, state certi che troverete qui le risposte! (GameIndustry.it)

Stiamo lavorando per risolvere il problema". Per il momento sappiamo solamente che un fix è in dirittura d'arrivo. (Eurogamer.it)

Questa guida vi mostrerà come ottenerlo nei nuovi giochi Pokémon Spada e Scudo. Una volta ottenuto il Pokémon di 1° Gen, non dovrete far altro che allenarlo fino a farlo arrivare al Lv 36, evolvendosi così in Charizard, che sarà in grado di Gigamaxizzarsi. (GameIndustry.it)

Alcuni modder sono già al lavoro per aggiungere i Pokémon mancanti a Pokémon Spada e Scudo. Pokémon Spada e Scudo sono da pochi giorni disponibili per Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

Se siete interessati, potrete scaricare il gioco su Google Play Store qui o, se avete un iPhone, su App Store qui; buona cattura a tutti quanti! Accanto a questa novità, però, ve ne sono anche altre che riguardano il gioco mobile sviluppato da Niantic Games: Pokémon Go. (Tecnoandroid)

Pokémon Spada e Scudo: se son Rose fioriranno. . L’arrivo di Spada e Scudo segna un traguardo particolare per il franchise di Pokémon. La Spada e lo Scudo della nuova generazione Pokémon. . Spada e Scudo, già dai primi minuti di gioco, sembrano volersi presentare come una netta cesura verso il passato. (Stay Nerd)