Musica: Vasco Rossi, il 12 novembre il nuovo album 'Siamo qui' (2) | SassariNotizie 24 ore - 595038

Dopo 2 anni senza musica 'siamo qui', tutti pronti a ricominciare.

Il primo appuntamento con Vasco Live è quindi per il 20 Maggio 2022 a Trento: 'Io ci sarò' promette Vasco….

spettacolo. (Adnkronos) - Intanto è partita bene la prevendita, iniziata il 10 settembre alle ore 12.00, dei biglietti per Trento, la prima data del Vasco Live 2022: già oltre 60.000 i tagliandi emessi nel giro di un paio di giorni. (SassariNotizie.com)

Su altre testate

Si intitola “Siamo qui” il nuovo album di inediti di Vasco Rossi, di cui ieri l’artista ha rivelato in anteprima assoluta la copertina sulle sue pagine social. (Spettacolo News)

Della canzone “Siamo qui”, quella che ha dato l’avvio all’intero nuovo lavoro, è stato girato un video in Puglia (località Spinazzola nelle Murge) per la regia di Pepsy Romanoff. Dopo 2 anni senza musica “siamo qui”, tutti pronti a ricominciare! (PaeseRoma.it)

E’ lo stesso rocker a darne notizia in “anteprima esclusiva mondiale abusiva” ai suoi followers, mentre mancano due mesi alla sua pubblicazione.Della canzone “Siamo qui”, quella che ha dato l’avvio all’intero nuovo lavoro, è stato girato un […] (SardiniaPost)

La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Silberman, che ha firmato anche il soggetto con Shane e Carey Van Dyke. è stata la stessa Olivia Wilde con un post sui social. (LaPresse)

Un'anteprima «esclusiva mondiale abusiva»: è così che Vasco Rossi ha annunciato ai suoi follower l'uscita di «Siamo qui», il nuovo attesissimo album prevista per il 12 novembre. Per le altre date (inizialmente previste nel 2020 e riprogrammate per il Covid ) è già tutto «sold out». (corriereadriatico.it)

E’ così che Vasco Rossi ha annunciato ai suoi follower l’uscita di “Siamo qui”, il suo nuovo attesissimo album-. Basco Rossi, quando esce il nuovo album “Siamo qui”. Della canzone “Siamo qui”, quella che ha dato l’avvio all’intero nuovo lavoro, è stato girato un video in Puglia (a Spinazzola nelle Murge) per la regia di Pepsy Romanoff. (Blitz quotidiano)