App Android, i permessi li scelgono gli utenti 9 Maggio 2015

Google sta preparando un importante cambiamento nel modo in cui le app e il telefono interagiscono. Secondo un rapporto di Bloomberg, l'azienda di Mountain View, infatti, starebbe programmando di lasciare la libertà all'utente di scegliere, in fase di ... (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Molti possessori di smartphone amano installare e provare nuove app, e i due principali app store sono ambienti selvaggiamente diversi, con selezioni distinte di app in offerta. (InformatBlog)

Piccola novità nel Google Play Store: da oggi è possibile prenotare i giochi, in modo da averli pronti al download appena lo sviluppatore ha completato il lavoro. (Overpress.it)

Il funzionamento è molto semplice: gli autori potranno pubblicare un'App prima che sia possibile scaricarla e ... (TStyle)

  Cosa possono fare le stampanti 3D? I campi di applicazioni di questi nuovi strumenti tecnologici possono davvero essere moltissimi e possono anche essere legati al mondo dela salute. (Bigodino.it)

Diversamente dall'App Store di Apple, ... (Telefonino.net)

Fitbit e Strava hanno sigliato una partnership che permetterà agli utenti di sincronizzare automaticamente le app Fitbit e Strava in modo da avere a disposizione la  gamma di dispositivi di Fitbit per monitorare la propria attività quotidiana, tracciare i propri esercizi e massimizzare i propri allenamenti e,... (Elettroradio Informazione)