Ai domiciliari con la suocera, chiama i carabinieri: «Riportatemi in carcere»

LecceSette INTERNO

Così l’uomo è tornato dietro le sbarre, in attesa del processo per direttissima, i primi giorni di ottobre

Una richiesta non soddisfatta se non nel pomeriggio quando i militari, tornati a controllare l’uomo, non lo hanno trovato.

La pena gli è sembrata troppo pesante per quello il reato commesso.

Così un 52enne leccese, ristretto ai domiciliari, ha telefonato in caserma chiedendo di ritornare in carcere. (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo era ai domiciliari per precedenti ordinanze di misure cautelari nell’ambito di indagini che avevano permesso di appurare come nel 2019 due distinte persone gli avessero corrisposto indebitamente le somme di 10.000 euro (oltre ad altri vantaggi) e 4.000 euro per ultimare interventi abusivi commissionati proprio a Castellammare di Stabia. (anteprima24.it)

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taormina hanno arrestato in flagranza di reato il 59enne L.P.N., originario di Taormina, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di evasione. (StrettoWeb)

Evade dai domiciliari e minaccia l’ex compagna. Carabinieri arrestano 39enne. I Carabinieri della stazione di pomigliano d’arco hanno arrestato per evasione e maltrattamenti in famiglia un pregiudicato del posto di 39 anni. (Edizione Napoli)

A deferirla a piede libero sono stati i Carabinieri della Stazione di Feletto Umberto (Telefriuli)

(Visited 492 times, 492 visits today) La 43enne denunciata per evasione e furto a Udine. (Friuli Oggi)