Roma, si blocca la cessione a mercato chiuso: “Rifiuta ogni destinazione”

SerieANews SPORT

Si sa che Mourinho vuole vincere sempre e domani la Roma farà di tutto per cominciare nel migliore dei modi la Conference League

Roma, Nzonzi ha rifiutato più volte la cessione. Come quanto raccolto dal ‘Tempo’, Steven Znonzi ha rifiutato tutte le squadre propostogli dalla Roma.

La Roma domani sfiderà il CSKA Sofia nella gara d’esordio della fase a girorni della Conference League, ma il mercato è ancora vivo. (SerieANews)

Su altre fonti

Come si fa a mantenere questo liello di tensione sempre molto alto? Dico sempre ai giocatori che tutto quello che è meno di 100% non è nulla, dobbiamo avere queste caratteristiche sempre. (Voce Giallo Rossa)

Possibile staffetta in attacco tra Shomurodov e Mayoral. Domani Mourinho è pronto a schierare in campo chi ha giocato meno in questo inizio di stagione. – La Roma domani sera tornerà in campo per la partita contro il CSKA Sofia per la prima giornata del gruppo C di Conference League. (RomaNews)

Il tecnico portoghese presenta la sfida contro il Cska : "Farò cambi, non giocherò con la stessa squadra dell'ultima partita. Stephan è intelligente, sa di essere importante e che mi piacciono tanto le sue caratteristiche. (Tuttosport)

L’attesa però ne è valsa il prezzo, bisogna anche saper aspettare e farsi trovare pronti, è quello che penso sempre". (TUTTO mercato WEB)

Domani arriva il Cska Sofia per la prima partita di Conference League. È tornato a parlare di Roma Edin Dzeko, oggi attaccante dell'Inter. Il sindaco Virginia Raggi si è così espressa: "Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio". (ForzaRoma.info)

Mourinho la fa cantare a squarciagola a tutta la squadra Il compagno Sarri si chiuse in un pilatesco silenzio. (IlNapolista)