Provocò la morte di due giovanissimi: 2 anni di reclusione ma pena sospesa per l’autotrasportatore che aveva “parcheggiato” sulla Pontina

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Sentenza di due anni di reclusione, con pena sospesa, per Vasile Biea, che, il 26 luglio 2012, fu causa di un drammatico incidente stradale sulla s.r. Pontina. In quell’occasione, all’una di notte, l’autotrasportatore rumeno aveva fermato il tir sulla carreggiata di una delle strade più trafficate e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

L'uomo era alla guida di un furgone che, per cause in corso di accertamento da parte della ... (Lamezia Live)

Il maltempo di questi giorni e le nuove buche che si sono formate sulla Pontina, pericolosissime per automobilisti e ancor più per i motociclisti, ma anche i continui incidenti che provocano file chilometriche che ogni giorno stressano i pendolari che da Ardea e Pomezia (ma anche da Aprilia) devono... (IlCorrieredellaCitta.com)

A perdere la vita è un autotrasportatore: Mario Perri, 42 anni, di Domanico. ambulanza Incidente mortale sulla statale 18 ad Acquappesa in provincia di Cosenza. (Mediterranews)

Nell’incidente sono rimasti coinvolti un Tir e un furgone che si sono scontrati frontalmente. L’uomo di 42 anni ha perso la vita in un incidente stradale sulla strada statale 18, “Tirrena Inferiore”, nel territorio di Acquappesa, in provincia di Cosenza. (La Prima Pagina)

(AGI) - Cosenza, 1 feb. L'uomo, originario di Domanico, nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo era alla guida di un furgone che, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si è scontrato ... (Il Lametino)