Incidente Pinarella di Cervia: le tre vittime Morena Amici, Mariangela Bardi e Luca Rosaldi

Corriere della Sera INTERNO

Prognosi di 90 giorni per la terza donna ferita – una 55enne di Punta Marina – che viaggiava sulla Fiat Panda

Un gravissimo incidente avvenuto verso l’una tra venerdì 5 agosto e sabato 6 agosto in via Bollana a Pinarella di Cervia, sul litorale ravennate, è costato la vita a tre persone.

L’altra vittima è un 39enne di Forlì, Luca Rosaldi, che guidava uno scooter di grossa cilindrata subito dietro alla Panda. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Colgo l’occasione per sensibilizzare tutti alla. massima attenzione sulle strade e al rispetto delle segnaletiche e. delle norme stradali" Il Sindaco di Cervia Massimo Medri ha affidato ad una nota il suo cordoglio: "Sono. (il Resto del Carlino)

Anche a scuola, alla primaria di Porto Fuori, insegnanti, alunni e genitori la ricordano di buonumore: "Lavorava qui da un paio d’anni – dicono dall’istituto –. "Era inconfondibile: bionda, simpatica, molto socievole – è il ricordo di tanti – (il Resto del Carlino)

(immagine copertina d'archivio). Nell'impatto è rimasto coinvolto anche uno scooter con alla guida un uomo di 39 anni, di Forlì. (News Prima)

La prima ricostruzione effettuata dalla polizia locale collocherebbe l’impatto nella corsia opposta a quella che stava percorrendo la Mercedes, che andava verso Cesena. (QuiBrescia.it)