Autostrade in Liguria vicine al collasso, Toti litiga al telefono con l'ad Tomasi

Primocanale INTERNO

Cantieri ovunque,m chiusure notturne e critività lungo le gallerie che contribuiscono a produrre code e disagi per chi chiunque passi sule autostrade della Liguria.

La Regione Liguria "ha più volte sollecitato il ministero a un confronto, ma dopo averlo chiesto invano con lettere, non restava che l'ordinanza.

"Ero al telefono e stavo litigando con l'amministratore delegato di Autostrade per l'Italia Tomasi e quant'altri". (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

fra Autostrade e il comune di Santa Marinella di cui, afferma Autostrade, sarebbe la gestione del cavalcavia. Solo la Liguria? (ilGiornale.it)

Questo non è un piano di salvataggio delle nostre autostrade, è un piano che per salvare le responsabilità di qualcuno sta mettendo in ginocchio la Liguria. "Pur non avendo competenze in merito, come Regione abbiamo fatto tutto quello che potevamo e anche di più per impedire questa drammatica situazione. (Primocanale)

Le istituzioni liguri si muovono per ottenere da Autostrade e dal ministero dei Trasporti un nuovo piano di interventi sulla rete della regione, viste le code interminabili che si registrano ogni giorno per via dei numerosi cantieri. (GenovaToday)

Venerdì 3 luglio è prevista, infatti, la riapertura al traffico dei seguenti tunnel:. A26 Genova Voltri – Gravellona Toce: Roccadarme Nord, Lagoscuro Nord, Montà Nord, Castello Nord, Broglio Nord, Casa della volpe Sud, Monacchi Sud, Asino morto Sud, Manfreida Nord, Pero Grosso Nord. (Genova24.it)

A seguito della segnalazione al 112 da parte di un passante, i militari sono arrivati giusto in tempo per cogliere l'uomo mentre era intento a forzare alcuni distributori automatici di un negozio. Ma tutto è risultato vano: è stato bloccato e ammanettato. (TorinoToday)

Ma lo fanno con nuovi orari e nuove modalità di visita. Il tuo browser non può riprodurre il video. (TorinoToday)