Perchè lo Scandalo Diesel ha effetti devastanti sulla F1. E sulla Red Bull.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Scandalo Diesel distrugge i sogni della Red Bull che, oggi, si trova senza motore. E non certo perchè a Milton Keynes avrebbe voluto montare il 2.0 TDI. Negli ultimi mesi la Red Bull Racing si è trovata prima ai ferri corri con il motorista Renault ... (IN FULL GEAR)
Su altre fonti
I motori Mercedes? Prima offerti dal marketing di Stoccarda e poi fatti sparire - ormai ad accordo fatto - da ... (OmniCorse.it)
La minaccia dell'austriaco è sempre la stessa: se i motori non arriveranno alle condizioni della squadra di ... (OmniCorse.it)
MILTON KEYNES - «La situazione attuale è piuttosto critica, non abbiamo un motore». (Tuttosport)
Grido d'allarme del team principal della Red Bull Chris Horner. La scuderia austriaca non ha trovato ancora un accordo per il propulsore per il 2016: "La situazione attuale è piuttosto critica, non abbiamo un motore", le sue parole a Motorsport. (Tiscali)
Ormai la situazione della Red Bull è critica e si avvicina sempre di più la possibilità che il team anglo-austriaco abbandoni il Circus. Gli avversari di una vita, la Ferrari, sono un'opzione dell'aut-aut espresso dal ... (F1world.it)
Motori: la Ferrari farà valere il diritto di veto? La Red Bull Racing quale power unit avrà l'anno prossimo? Siamo ... Il Technical Group boccia il taglio dei costi dei motori 2016, ma si parla di lasciare la libertà di sviluppo... (OmniCorse.it)