Mercato Juventus: tentativo in extremis per Depay, l’offerta

JMania SPORT

Su Depay, infatti, sarebbe tornata prepotente la Juventus, che lo ha nel mirino da molto tempo e che avrebbe proposto uno stipendio nettamente superiore a quello prospettato dai catalani.

Mercato Juventus: offerti 6 milioni l’anno a Depay. Ne parla oggi il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, secondo cui dopo aver tesserato a parametro zero Aguero e Garcia, il Barcellona potrebbe essere lontano dal tris. (JMania)

Su altre fonti

Per rispondere, il Barcellona avrebbe offerto al giocatore un anno in più di contratto: 3 fissi e uno opzionale Come accaduto con Wijnaldum e PSG, la Juve avrebbe migliorato l'offerta economica del Barça: tre milioni in più all'anno. (ilBianconero)

Secondo Mundo Deportivo, il centrocampista bosniaco è fuori dal progetto di Koeman e potrebbe tornare alla Juve con la formula del prestito secco. (Tiscali.it)

L'offerta che sembrava aver convinto Depay prevedeva un triennale da 5 milioni di euro più ricchi bonus in caso di vittorie di squadra ma ora la Juve avrebbe messo sul piatto ben 8 milioni di euro a stagione, facendo vacillare il 27enne. (Tutto Juve)

Il club catalano si sente tuttora in una posizione di vantaggio, essendo il tecnico Ronald Koeman il suo principale sponsor e avendone perorato invano l'ingaggio già all'inizio della passata stagione. Sono giorni caldissimi, la questione Depay entra nel vivo (Calciomercato.com)

Dopo il no di Georginio Wijnaldum, finito al Psg, il Barcellona sta cercando di chiudere la trattativa per l'olandese. (Tiscali.it)

E uno dei nomi più volte associati alla Juventus è quello di Memphis Depay, bomber del Lione in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Si cerca una nuova pedina, indipendentemente dal futuro degli altri tre attaccanti attualmente in squadra. (JuveLive)