Dopo mesi di idiozie e cattiverie vomitate sull'Inter, quanto buonismo disinteressato sul Sassuolo

L'Interista SPORT

Dopo mesi di idiozie e cattiverie vomitate sull’Inter, quanto buonismo disinteressato sul Sassuolo Dopo mesi a vomitare di tutto sull’Inter strabordante, stradominante e stravincente di Simone Inzaghi, per la prima volta sono rimasto sorpreso dal buonismo rivale dopo l’inguardabile Sassuolo-Inter. Cioè, dopo un’intera stagione di boiate, come il calendario ad hoc per agevolare l’Inter o i favori arbitrali orditi da quella Spectre del calcio chiamata Marotta League o, peggio ancora, le teorie sul collasso di economisti da retro-bar che nel mondo reale faticano pure a leggere gli scontrini dell’Esselunga, il vuoto pneumatico interista a Reggio Emilia è stato accolto con leggerezza da rosiconi abituali, ossessionati in servizio permanente effettivo e soloni super-partes solo di facciata. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella di ritorno l'ha affrontata in maniera 'balneare', con cinque cambi. "Sento dire che l'Inter ha lasciato sei punti al Sassuolo. (Fcinternews.it)

E sì che ormai abbiamo fatto l'abitudine a qualsiasi tipo di aberrazione, ma quello a cui stiamo assistendo da sabato sera è davvero qualcosa di vergognoso. (Fcinternews.it)

La sconfitta dell'Inter settimana scorsa contro il Sassuolo ha generato una gran polemica, specie tra i sostenitori delle altre formazioni che lottano per la salvezza, parlando di "punti regalati" da parte dei campioni d'Italia ai neroversi. (Tuttofrosinone)

Luigi Di Biagio, ex centrocampista dell'Inter, dagli studi di TV Play ha detto la sua sulla sconfitta dei nerazzurri sul campo del Sassuolo , che ha scatenato polemiche da parte dei tifosi delle squadre in corsa per la salvezza e non solo: "Il ko dell'Inter un "aiutino" di Marotta a Carnevali? Assolutamente no. (fcinter1908)

Una squadra che si salva aggrappandosi alla fune di una big quasi in vacanza. È successo in passato e probabilmente succederà in futuro, perché quando non hai più nulla da chiedere alla stagione e magari dai spazio alle riserve, è fatale che ci possa essere il risultato a sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)

Su Cronache di Spogliatoio il giornalista Riccardo Trevisani torna sulla seconda battuta d'arresto in campionato dell'Inter col Sassuolo, facendo però dei distinguo tra le due gare: "Sento dire che l'Inter ha lasciato sei punti al Sassuolo, la partita d'andata però è molto diversa. (L'Interista)