Video. Da capitale d’Europa a città del demonio, Mieli spiega così l’accanimento contro la città

Vesuviolive.it SPORT

Il giornalista e saggista italiano, ora direttore di uno dei principali gruppi editoriali italiani RCS media group Paolo Mieli, ha spiegato, nel recente passato, il motivo per il quale i “media” si accaniscono contro Napoli. La motivazione è questa: vogliono oscurare il fatto che Napoli fino al 1861, anno in... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ad bianconero attacca duramente i partenopei dopo la vittoria di domenica, e blinda per l'ennesima volta Pogba. (Yahoo Eurosport IT)

bianconero, Giuseppe Marotta, nel pre-partita del match di Europa League fra Lione e Juventus. Il dirigente della squadra piemontese ha parlato di “festeggiamenti da ... (Canale Napoli)

De Laurentiis senior ancora tace, ma ci pensano i figli e così dopo Luigi anche suo fratello Edoardo dice la sua nel voler replicare al dg della Juventus Beppe Marotta, attraverso il suo profilo facebook: ”Una storica frase del n°10: “Nosotros fuimos a Torino a cujar contro la Juve e ne ponemos 6, sabe lo que... (JuveNews24)

Ieri sera, prima del match tra Lione e Juventus, il direttore tecnico dei bianconeri Giuseppe Marotta ha duramente attaccato la società napoletana per l'euforia dimostrata in seguito ... (Calciomercato.com)

Dopo le parole di giovedì sera di Beppe Marotta ("Il Napoli ha festeggiato da provinciale"), è arrivata la replica del figlio del patron Aurelio De Laurentiis, Luigi. "Marotta grande Ignorante! Confonde il ... (Sportal)

La sfida di domenica sera, tra Napoli e Juventus, non sembra essere finita. (Stop and Goal)