Dayane Mello dai carabinieri: “Denuncio più persone”, cosa sta succedendo

Si dice infatti che Dayane, dopo il terribile periodo vissuto a A Fazenda in Brasile, potrebbe avere ritrovato l’amore.

In tempi non sospetti (lo scorso gennaio, per essere precisi) la modella era stata paparazzata insieme ad Andrea Turrino.

Questo non è stato, in ogni caso, l’unico flirt attribuito a Dayane Mello di recente.

Era stato il settimanale Chi a smentire la frequentazione, specificando che in realtà Dayane si stava (a quanto pare) frequentando con Alberto Franceschini

Non è dato sapere, in realtà, quali siano stati i messaggi di odio o i commenti troppo invadenti ricevuti da Dayane. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Sto prendendo dei provvedimenti contro quelle persone che invadono la mia sfera personale, che continuano a distruggermi oppure sentirsi in diritto di scegliere qualsiasi cosa che riguarda la mia vita " (ilGiornale.it)

La modella brasiliana, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha quindi denunciato gli haters che “continuano a distruggermi”. La denuncia di Dayane Mello. Nelle sue storie Instagram, Dayane Mello si è mostrata davanti a una caserma dei Carabinieri. (Fanpage.it)

Gf Vip, Dayane Mello fa un video davanti alla caserma dei Carabinieri: “Devo denunciare tante persone”. Dayane Mello non ci sta e denuncia chi ha invaso la sua sfera personale e chi continua ad offenderla sui social. (Isa e Chia)

Quello che ci ha regalato è una delle tantissime emozioni che ha fatto fino ad ora, ma in questo caso si è superata alla grande. Ci ha sempre fatto rimanere con il sorriso. (Direttagoal.it)

Quindi sto prendendo dei provvedimenti contro le persone che invadono la mia sfera personale. Siete fantastici e ovviamente devo anche denunciare tante persone. (ComingSoon.it)

Hanno silenziato tante situazioni sulla mia vita, siete fantastici. Dayane Mello ha deciso di fare qualcosa per l'odio online.Nelle scorse ore la modella brasiliana si è fatta vedere nelle sue Instagram Stories di fronte ad una caserma dei carabinieri, dove ha depositato una denuncia formale nei confronti dei suoi haters. (Golssip)