Dayane Mello dai carabinieri: “Denuncio più persone”, cosa sta succedendo

Dayane Mello dai carabinieri: “Denuncio più persone”, cosa sta succedendo
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Si dice infatti che Dayane, dopo il terribile periodo vissuto a A Fazenda in Brasile, potrebbe avere ritrovato l’amore.

In tempi non sospetti (lo scorso gennaio, per essere precisi) la modella era stata paparazzata insieme ad Andrea Turrino.

Questo non è stato, in ogni caso, l’unico flirt attribuito a Dayane Mello di recente.

Era stato il settimanale Chi a smentire la frequentazione, specificando che in realtà Dayane si stava (a quanto pare) frequentando con Alberto Franceschini

Non è dato sapere, in realtà, quali siano stati i messaggi di odio o i commenti troppo invadenti ricevuti da Dayane. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Hanno silenziato tante situazioni sulla mia vita, siete fantastici. Dayane Mello ha deciso di fare qualcosa per l'odio online.Nelle scorse ore la modella brasiliana si è fatta vedere nelle sue Instagram Stories di fronte ad una caserma dei carabinieri, dove ha depositato una denuncia formale nei confronti dei suoi haters. (Golssip)

Oggi sono qua per denunciare delle persone che continuano a reiterare cattiverie su di me su tanti, tanti argomenti" , ha fatto sapere Dayane, mostrandosi sui social network poco prima di essere ascoltata dalle forze dell'ordine. (ilGiornale.it)

Quello che ci ha regalato è una delle tantissime emozioni che ha fatto fino ad ora, ma in questo caso si è superata alla grande. In particolar modo su Instagram dove ha fatto vedere la sua ultima opera d’arte che non poteva assolutamente passare inosservata. (Direttagoal.it)

Dayane Mello contro gli haters: ecco cosa ha deciso di fare l'ex gieffina

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta a Tale e Quale Show 2022?/ Dopo il GF Vip. Dayane Mello sporge denuncia: il motivo. Nell’annuncio della sua denuncia sporta dai Carabinieri, Dayane Mello ha dal suo canto rilasciato testuali dichiarazioni: “Ragazzi voglio ringraziare tutti i miei fan che mi hanno fatto da scudo mettendo a tacere tante situazioni della mia vita. (Il Sussidiario.net)

Siete fantastici e ovviamente devo anche denunciare tante persone. — Dayane Mello 🐬🍷 (@daymelloreal) June 23, 2022. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

«Ho dovuto denunciare tante persone, che continuano a fare gli hater, con cattiveria su di me, su tanti argomenti» ha spiegato Dayane Mello, sottolineando nello specifico che sono ormai in troppi ad essersi in qualche modo impicciati nella sua vita personale. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr