Asia Argento e il sesso con Fabrizio Corona: "Per due ore mi ha fatto vedere le stelle"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Asia Argento ha fatto il suo debutto come attrice quando era solo una bambina, ma ben presto si è appassionata anche alla regia, alla danza e al teatro.

Asia Argento, il retroscena hot sul suo ex Sergio Rubini: "Magrolino ma superdotato". In passato per lei anche un flirt con Fabrizio Corona: "Ha detto che a letto mi ha fatto vedere le stelle?

Asia Argento è protagonista a Verissimo, nella puntata di sabato 5 giugno

05 giugno 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Asia è figlia del regista Dario Argento e Daria Nicolodi, scomparsa il 26 novembre scorso. Asia Argento: chi è, altezza, carriera. Nome: Aria Maria Vittoria Rossa Argento. Altezza: 168 cm. Peso: 45 kg. (ContoCorrenteOnline.it)

Si tratta di un giovane che ha lavorato con la Argento quando era ancora minorenne Problemi per pubblicità e soldi. . Cosa fa oggi Asia Argento? (Consumatore.com)

Ha diretto molti successi commerciali Rob Cohen, oggi 71enne Asia Argento ha rivolto le stesse accuse a Rob Cohen anche nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo, nella puntata di sabato 23 gennaio, oggi in replica. (Metropolitan Magazine )

Asia Argento parla del giorno in cui ha lasciata casa a 14 anni e del suo rapporto con il papà Dario Argento: “Il giorno del mio quattordicesimo compleanno è stata l’ultima volta in cui mamma mi ha picchiata. (Mediaset Play)

Torna l’appuntamento con “Verissimo – Le storie”, che domani riproporrà l’intervista all’amatissima Asia Argento: il bacio che le creò non pochi problemi. La maggior parte dei fan, tuttavia, non è a conoscenza di un fatto che aveva creato non pochi problemi all’ospite: un bacio, in particolare, aveva sollevato una miriade di polemiche. (Yeslife)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)