Litiga con la moglie, spara e la uccide

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Ancora un femminicidio. Questa volta a porto Sant'Elpidio nelle marche. Un uomo ha sparato alla moglie con un fucile al culmine di una lite. L'uomo è stato fermato dai carabinieri. Valentina Di Virgilio (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Ne parlano anche altri giornali

FERMO -- Al termine di un diverbio in casa un uomo ha sparato con un fucile contro la moglie e l'ha uccisa. (Bergamosera)

A lanciare l'allarme ci ha pensato il figlio della coppia (Ultime Notizie Flash)

Jacopo GranzottoSembrava una giornata come tante. Un menàge familiare tribolato tra pensionati che bisticciano per niente e poi, magari, fanno pace. (il Giornale)

Un uomo di 78 anni, Giuseppe Valentini, durante una lite ha ucciso la moglie, Silvana Marchionni, di 75 anni, con due colpi al petto e al volto esplos... (PuntoStabiaNews.it)

Ha ucciso la moglie a colpi di fucile all'interno della propria abitazione in provincia di Fermo, per questo un uomo di 78 anni è stato arrestato (Liguria Oggi)

All'interno della regione delle Marche si è registrato l'ennesimo femminicidio, una litigata in famiglia terminata in tragedia con la morte di una donna, Silvana Marchionni. (Esauriente.it)