La Juventus, Allegri e gli incontentabili

Calcio News 24 SPORT

Juventus: riflessioni dopo il Siviglia A una grande squadra si chiede la perfezione. Ancor più in questo calcio dove si discute in maniera esagerata se ormai uno ha un passaggio a vuoto in un’amichevole estiva, figurarsi se si pareggia una gara di Champions League. Perciò nessun stupore, se non quello per... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera prende il via ufficialmente l’Europa League 2016-2017 che vede impegnate ben quattro squadre italiane. Si tratta di Roma, Inter, Fiorentina ed il Sassuolo che per la prima volta nella sua storia è in una competizione europea. (Corretta Informazione)

Lione primo nel girone grazie alla vittoria sulla Dinamo Zagabria. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico della Juventus commenta così lo scialbo 0-0 con il Siviglia: "Ci è mancato solo il gol ma è solo la prima partita e non è giusto drammatizzare perché abbiamo grosse chance di passare il turno e vincere il girone. (Eurosport.it)

.. (La Repubblica)

Sono due punti persi per la Juventus che dovrà subito rifarsi contro l'Inter in campionato, ma anche cambiare il suo atteggiamento europeo L'articolo Juventus – Siviglia 0 a 0 Champions League, pareggio e delusione per i bianconeri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A riportarlo è il Daily Mail Continua a leggere... (Calcio World)