Spoglie san Pio e san Leopoldo a Roma, gli spostamenti da stasera

Roma, 4 feb. (askanews) - Stasera dalle ore 21,00 circa, le teche contenenti le reliquie di S.Pio da Pietralcina e San Leopoldo Mandic da Padova si muoveranno dalla Basilica di S.Lorenzo fuori le Mura alla Chiesa di S. Salvatore in Lauro, in via dei ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Lei era lui e lui era lei: a Orbetello il sì del matrimonio transgender (La Repubblica)

(askanews) - Grande emozione e commozione tra i fedeli nella basilica romana di San Lorenzo fuori le Mura dove ieri pomeriggio sono arrivate le spoglie San Pio da Pietrelcina e San Leopoldo Mandic, provenienti rispettivamente ... (askanews)

L'arrivo nel pomeriggio di ieri, giovedì 4 febbraio 2016, delle reliquie di Padre Pio a piazza San Pietro ha reso necessarie delle modifiche stradali. (Newsgo)

Dalla basilica di San Lorenzo fuori le mura alla chiesa di San Salvatore Lauro, dietro piazza Navona, dove viene celebrata la messa da monsignor Fisichella...... (La Repubblica)

(AGENPARL) – Roma, 03 feb 2016 – Nell'ambito degli eventi programmati per il Giubileo della Misericordia, dal 3 all'11 febbraio nella Capitale vengono esposte le reliquie di San Pio da Pietrelcina e di San Leopoldo Mandic, frate cappuccino croato. (Agenparl)

Elegante giacca e cravatta lui, abito bianco con tanto di velo e bouquet lei, che in realtà è un lui. A San Sebastiano al Vesuvio il giorno della Candelora, due transgender hanno incoronato il loro sogno d’amore con un matrimonio organizzato con l’aiuto di amici e parenti. (Vesuviolive.it)