Zirkzee Milan, Compagnoni non ha dubbi: «Potrebbe essere la soluzione migliore per questi motivi»

Milan News 24 SPORT

Zirkzee Milan, Compagnoni non ha dubbi: «Potrebbe essere la soluzione migliore per questi motivi». Le dichiarazioni del giornalista Il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato a SkySport analizzando quelli che potrebbero essere i profili seguiti dal calciomercato Milan per sostituire Giroud. PAROLE – «Ci sono tanti attaccanti sul mercato ma che possono fare bene da subito, non saprei. Sesko mi piace tantissimo ma non credo che alla prima stagione possa fare 15 gol. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Dalla Germania, Milan in pole per Zirkzee: "buone possibilità di prenderlo" per 35-40 milioni Secondo quanto riportato da Christopher Michel, giornalista per la testata tedesca fussball.news, il Milan è in pole per Joshua Zirkzee; l'olandese "si sente a casa e in buone mani in Serie A, quindi il prossimo passo verso un club grande e di tradizione come il Milan non sarebbe una sorpresa". (Milan News)

Mauro Mongelli della Faisa-Cisal del Lazio esprime dubbi e preoccupazioni sulle nuove norme licenziate alla Camera e ora al Senato riguardanti la circolazione stradale e la sicurezza dei conducenti professionali (Impresa Italiana)

Con Olivier Giroud destinato a concludere la carriera in California, il futuro del Milan, e specialmente quello del reparto offensivo rossonero, si fa più intrigante. Già prima della notizia che il francese potesse accasarsi al Los Angeles FC, il Diavolo era intenzionato a investire su un centravanti: ora sarà quasi automatico farlo e cercare di farlo bene. (TUTTO mercato WEB)

Zirkzee-Milan, le parole dell'icona rossonera sul possibile apporto del talento olandese a Milano suscitano stupore, tifosi spiazzati. Il Milan si prepara al prossimo impegno di campionato, in programma sabato sera alle ore 20:45. (Spazio Milan)

Sacchi: "Milan, almeno quattro acquisti: non esagererei con quelli dall'estero" (Milan News)

PAROLE – «Il Milan già da gennaio conosce le condizioni di acquisto di Zirkzee. A oggi è lui l’unico vero nome su cui il Milan sta lavorando. Il giornalista Matteo Moretto ha analizzato al talk di Radio Rossonera i possibili movimenti del calciomercato Milan nella prossima sessione estiva. (Milan News 24)