Daniele Dal Moro urla in faccia a Patrizia Rossetti dopo la diretta del GF: “Sai solo parlare sopra”

Accesa discussione tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti dopo la diretta del Fratello Vip. Il modello non ha gradito la nomination della compagna e ha iniziato a urlarle in faccia. Lei ha risposto: "Mi hai rotto le pae, vaffano". É intervenuto anche Alberto De Pisis: "Vergognoso urlare in faccia a una donna di 60 anni". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Daniele Dal Moro è un fiume in piena dopo la puntata del GF Vip. Il modello veronese, protagonista di un nuovo scatto di rabbia, si è scagliato contro diversi concorrenti dopo la messa in onda di ieri sera. (361 Magazine)

GF Vip Daniele Patrizia Appena i riflettori della diretta del GF Vip si sono spenti, Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti hanno avuto una lite furibonda. Il Vippone si è messo ad urlare in faccia alla coinquilina, tanto che Alberto De Pisis si è visto costretto ad intervenire. (Yahoo)

Orietta Berti contro Pamela Prati. Al Gf Vip la cantante si è scagliata contro la soubrette sarda. «Pamela dice che in Italia ci sono tre persone che non credono alla sua storia: Patrizia Rossetti, io e Silvia Toffanin, ah 4? Anche Sonia Bruganelli. (Yahoo Eurosport IT)

Perché lo so come vanno queste cose nel nostro ambiente, quando una cosa non va più ne facciamo una nuova per farla andare...", le parole dell'opinionista (Il Fatto Quotidiano)

Daniele Dal Moro protagonista di alcuni scontri nella Casa del Fratello Vip. Dopo la diretta andata in onda nella serata di ieri, il bel veneto ha dato sfogo ad alcune perplessità che nutre nei confronti di due compagne di viaggio, in particolare Patrizia Rossetti e Oriana Marzoli. (Today.it)

Andrea Sanna | 6 Dicembre 2022 La lite tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti (Novella 2000)