CIES - La top 11 della Serie A 2021-2022: ci sono 2 juventini

Tutto Juve SPORT

A farla da padrone è il Milan neo campione d'Italia, con 4 giocatori nella formazione.

2 giocatori della Juventus sono presenti nella top 11 della Serie A stagione 2021-2022 redatta dal CIES: si tratta di Cuadrado e Vlahovic, che prendono posto in un 4-3-3 risultato di diverse analisi di dati e statistiche.

Questa la top 11 della Serie A:. Maignan, Cuadrado, Rrahmani, Tomori, Theo Hernandez, Barella, Brozovic, Perisic, Nico Gonzalez, Vlahovic, Leao

(Tutto Juve)

Su altri media

L'annuncio della testata sulla propria pagina Facebook: "Vicario si aggiudica il premio di miglior portiere assegnato dalla nostra redazione. SportMediaset - Vicario eletto miglior portiere della Serie A 2021-2022. (Tutto Cagliari - News)

Sarebbe un bel colpo per la Fiorentina". vedi letture. Ai microfoni di Stadio Aperto su TMW Radio, l'ex difensore Vittorio Tosto, ha parlato di Guglielmo Vicario, portiere di proprietà del Cagliari accostato nelle ultime settimane alla Fiorentina: "Vicario è forte, gli ho visto fare prestazioni straordinarie: può ambire tranquillamente alla Nazionale, per la Fiorentina sarebbe un bel colpo" (Tutto Cagliari - News)

Per il futuro prenderò quello che merito". Calciomercato Fiorentina, “Orgoglioso di essere in Nazionale. (Calcio In Pillole)

Balli (ex Empoli): “A Vicario preferirei un portiere che possa reggere una grande piazza”. vedi letture. Daniele Balli, ex portiere dell'Empoli e tifoso della Fiorentina, ha parlato in esclusiva con la redazione di Firenzeviola. (Tutto Cagliari - News)

In Toscana andrebbe il portiere 27enne, di ritorno dal prestito al Tottenham, Pierluigi Gollini; in Lombardia, invece, potrebbe trasferirsi il 24enne attaccante Christian Kouamé. L’attaccante della Fiorentina ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro, così come il portiere dell’Atalanta è valutato sulla stessa cifra (Calcio In Pillole)

Non pensi di poter ridimensionare i sogni del Cagliari, perché se è vero che il Cagliari è piazzato storicamente come tifo all'ottavo posto, quella è l'ambizione del Cagliari Il dovere morale di ritornare tra quelle che sono le otto squadre più amate in Italia deve essere assolutamente assecondato". (Tutto Cagliari - News)