Titolo azionario sopravvalutato per un ribasso di breve periodo: Campari

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Da monitorare comunque il titolo per un probabile rialzo nel 2020 grazie ad una serie di acquisizioni nell’anno in corso.

Strategia di investimento sul titolo. Come si presenta il trend di breve termine questo titolo azionario sopravvalutato?

La crescita dei ricavi operativi del Gruppo ha portato Campari ad essere un titolo azionario sopravvalutato.

Bilancio solido. Campari, dal punto di vista aziendale, è visto da molti come un Gruppo “solido”, con “alta redditività” e “rapida crescita”. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Quando nel 2008 fu fondata Roku Incorporated, Netflix ha investito 6 milioni di dollari e ha dato alcuni edifici in sub-locazione. In questo settore c’è un titolo azionario da monitorare attentamente che potrebbe raggiungere guadagni anche del 30%. (Proiezioni di Borsa)

Azioni da comprare ora e vendere nel 2025. Il nome più interessante tra I titoli migliori su cui investire sul lungo termine è Alphabet (NASDAQ:GOOGL). Investire nel settore tecnologico. Perché investire nel settore tecnologico se si vogliono mettere in portafoglio I titoli migliori su cui investire sul lungo termine? (Proiezioni di Borsa)

Su questo livello potremmo assistere a delle prese di beneficio, ma, vista la situazione del titolo azionario, potrebbe trattarsi di un’ottima occasione di acquisto. Copertura del debito per assets: il debito è coperto da attività a breve termine (le attività sono 3,8x debito). (Proiezioni di Borsa)

Un primo gradino, quindi, per sapere poi se la migliore strategia di investimento da adottare è quella di comprare azioni growth oppure investire in titoli value. I consigli degli esperti. A questo punto la domanda è d’obbligo: meglio growth o value? (Proiezioni di Borsa)

Nonostante questa fase transitoria, ci sono 2 titoli azionari che possono ripartire subito al rialzo e che sembrano aver già lasciato alle spalle questa fase negativa di breve. Lo scenario del Ftse Mib future non è ancora definito ma Buzzi Unicem e Telecom Italia hanno i giusti requisiti per essere 2 titoli azionari che possono ripartire subito al rialzo. (Proiezioni di Borsa)