Gazzetta - Olivera è stato di parola, voleva solo il Napoli: ieri telefonata decisiva

Tutto Napoli SPORT

La mediazione è arrivata a dama proprio ieri pomeriggio e poco dopo le 18 Boselli ha chiamato il Napoli per dire che c’era il via libera e dunque già oggi Olivera sosterrà le visite mediche"

Il resto lo hanno fatto il suo agente uruguaiano Pablo Boselli e quello italiano Alessandro Lucci.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla trattativa che si è sbloccata solo ieri: "Il giocatore è stato di parola per l’accordo preso e ha lasciato intendere al club che la scelta Napoli era l’unica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Se domani supererà le visite mediche, sarà un giocatore del Napoli Dopo il georgiano Kvaratskhelia, il Napoli ha messo a segno un altro acquisto in vista della prossima stagione. (SOS Fanta)

Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)

Calciomercato Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino svela poi altri particolari dell'operazione: (CalcioNapoli24)

L'interesse del Napoli per il calciatore è concreto", ha aggiunto Fabio Santini nel corso del suo intervento. Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. (AreaNapoli.it)

Le big lo tentano, ma Gazidis l'ha già blindato: clausola da 150 milioni. La Salernitana sogna Cavani”. (Tutto Napoli)

Accellerata del Napoli nel pomeriggio per il difensore del Getafe, che domani farà le visite mediche per gli azzurri. Il Napoli si prepara a mettere a segno il secondo colpo per la stagione 2022-2023 dopo Kvaratskhelia. (Calcio News 24)