Hillary prevale, ma solamente “ai punti”

Gazzetta del Sud ESTERI

Calma e gesso. Non facciamoci influenzare dai commenti a caldo della stampa americana sul dibattito televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump, col repubblicano che, per il Los Angeles Times, resta sempre in vantaggio di tre punti. Sì, è vero, la ... (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Un video esemplificativo in cui si spiega, passo dopo passo, come usare gli strumenti e avere il giusto tepore senza spendere cifre astronomiche a fine mese. Due vasi e delle candele per riscaldare una stanza con 10 centesimi al giorno. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Dopo il primo dibattito televisivo, la stampa internazionale ha assegnato la palma della vittoria a Hillary Clinton, tecnicamente più precisa e preparata. (DiariodelWeb.it)

Questa notte Donald Trump e Hillary Clinton hanno illustrato agli americani le loro strategie per ... (Il Messaggero)

Di fronte ai primi sondaggi che descrivono la netta vittoria di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale, Donald Trump cerca giustificazioni dicendo di non aver voluto attaccare l'avversaria sul lato più debole, la vita personale, cioè il ... (Il Messaggero)

Le star americane tra Hillary Clinton e Donald Trump hanno già scelto chi votare alle prossime elezioni presidenziali (che si terranno l'8 novembre) e in rete è guerra di celebrity endorsement (il termine con cui si indica il sostegno a un candidato). (Grazia.it)

Ha rispettato tutte le aspettative della vigilia il primo confronto televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump seguito da oltre cento milioni di americani. (Romagna Noi)