Amici: Lorella Cuccarini troppo severa, interviene direttamente Maria

La maestra Lorella Cuccarini, ha sgridato in modo, forse eccessivo, un suo allievo, ma vediamo il motivo.

E voi cosa ne pensate della reazione che ha avuto Lorella Cuccarini e della successiva spiegazione di Maria De Filippi?

Cerchiamo di capire, che cosa è successo nella giornata di oggi, durante il programma Amici, condotto da Maria De Filippi.

Vediamo meglio insieme che cosa è successo durante Amici, dove Lorella Cuccarini è stata troppo severe ed è intervenuta Maria. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Il serale si sta avvicinando e lei ha voluto far capire ai ragazzi che bisogna stringere i tempied essere molto più esigenti con se stessi. E poi, riferendosi alla Celentano ha aggiunto: “Mi dispiace molto essere d’accordo oggi con le mie due colleghe ma bisogna cambiare atteggiamento” (Baritalia News)

Si tratta dell’allieva di Amici 20 Martina Miliddi, ballerina di latino americano. Lorella Cuccarini d’accordo con Alessandra Celentano ad Amici 20: “Mi dispiace molto”. Un colpo di scena dietro l’altro in questa nuova puntata di Amici 20, che vede due eterne rivali per la prima volta andare d’accordo (Lanostratv)

Entrambi hanno cantato i loro inediti e a vincere la sfida è stato Leonardo. Il ballerino Alessandro Cavallo si è cimentato in un passo a due con Giulia, ed è stata Lorella a fare molti complimenti a entrambi per la performance. (Isa e Chia)

Maria De Filippi ha dunque dichiarato, rivolgendosi alla studentessa Martina: “Ognuno di loro ci mette la faccia, quando lei sceglie te è come se rappresentassi lei Dopo questa replica della ragazza, Maria De Filippi ha preso la parola ed ha spiegato nei dettagli il parere espresso da Lorella Cuccarini (Periodico Italiano)

Lorella Cuccarini non è mai stata così severa e ha rimproverato la sua allieva Martina. Lorella non ha confermato la maglia per il serale e si è mostrata molto delusa dall'atteggiamento di Martina. (Leggo.it)