Amici: Lorella Cuccarini troppo severa, interviene direttamente Maria

Amici: Lorella Cuccarini troppo severa, interviene direttamente Maria
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

La maestra Lorella Cuccarini, ha sgridato in modo, forse eccessivo, un suo allievo, ma vediamo il motivo.

E voi cosa ne pensate della reazione che ha avuto Lorella Cuccarini e della successiva spiegazione di Maria De Filippi?

Cerchiamo di capire, che cosa è successo nella giornata di oggi, durante il programma Amici, condotto da Maria De Filippi.

Vediamo meglio insieme che cosa è successo durante Amici, dove Lorella Cuccarini è stata troppo severe ed è intervenuta Maria. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Entrambi hanno cantato i loro inediti e a vincere la sfida è stato Leonardo. Il ballerino Alessandro Cavallo si è cimentato in un passo a due con Giulia, ed è stata Lorella a fare molti complimenti a entrambi per la performance. (Isa e Chia)

Il serale si sta avvicinando e lei ha voluto far capire ai ragazzi che bisogna stringere i tempied essere molto più esigenti con se stessi. I rapporti tesi tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini (Baritalia News)

Si tratta dell’allieva di Amici 20 Martina Miliddi, ballerina di latino americano. Martina Miliddi, maglia sospesa da Lorella Cuccarini ad Amici: cosa succede adesso. Questo è un momento molto importante per gli allievi di Amici 20, visto che il Serale si avvicina. (Lanostratv)

Amici, la Cuccarini perde le staffe contro Martina, la De Filippi rincara la dose: “Si aspetta un atteggiamento professionale”

Maria De Filippi è intervenuta nel corso della puntata proprio per spiegare alla ragazza in cosa ha sbagliato. Lorella Cuccarini non è mai stata così severa e ha rimproverato la sua allieva Martina. (Leggo.it)

Questo non va bene, anche se non ti sei piaciuta non lo puoi fare, è un fatto di educazione. Dopo questa replica della ragazza, Maria De Filippi ha preso la parola ed ha spiegato nei dettagli il parere espresso da Lorella Cuccarini (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr